Sampdoria - Lazio: pronostico, quote e consigli - Calcio d'Angolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio d'Angolo SPORT

La Lazio conta praticamente solo vittorie e una sola sconfitta negli incontri più recenti con la Sampdoria e infatti il pronostico Sampdoria – Lazio per il match di domenica 5 dicembre tende a favore dei capitolini di Sarri.

VISITARE GOLDBET. Le quote Sampdoria – Lazio sull’incontro. Quote sul vincitore finale. La Lazio parte come squadra favorita alla vittoria per l’alto numero di gol segnati in 15 partite, ovvero ben 29. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella Lazio Sarri inserisce Muriqi al posto di un acciaccato Immobile. Una Lazio a due facce vince sul campo della Sampdoria per 3-1 e guadagna 3 punti importanti, che le permettono di raggiungere la Roma al sesto posto a quota 25. (LaPresse)

Si va verso l'esclusione dall'XI iniziale di Luis Alberto PROBABILI FORMAZIONI SERIE A Condividi. Samp e Lazio si affrontano alle 18 in quella che sarà la penultima partita della domenica, prima di Juve-Genoa. (Sky Sport)

Nessun confronto. La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto. (La Lazio Siamo Noi)

Contro la Sampdoria la Lazio, che non vince in A da tre partite, non può sbagliare. Il tecnico blucerchiato non avrà a disposizione per il match contro la Lazio Omar Colley, fermato dal giudice sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, al termine del match allo Stadio Marassi contro la Lazio. Al termine della sconfitta per 1-3 allo Stadio Marassi di Genova, il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ricevuto più di uno schiaffo, c’è rammarico per il primo tempo che ha compromesso la partita. (Calcio In Pillole)

Un eventuale doppio stop potrebbe mettere la squadra di D’Aversa nelle condizioni di poter allungare sulla zona calda facendo un’impresa come l’anno scorso. Il calendario mette davanti alla Sampdoria una sfida più difficile rispetto a Spezia e Venezia, ma i blucerchiati avranno il vantaggio di giocare dopo. (ClubDoria46.it)