La Roma cerca un nuovo allenatore, caccia al big della panchina: ma se restasse Ranieri?

La Roma cerca un nuovo allenatore, caccia al big della panchina: ma se restasse Ranieri?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore, ma non è esclusa anche la conferma di Ranieri in panchina per la prossima stagione. Quando lo scorso 14 novembre è stato ufficializzato l’inizio della sua terza avventura sulla panchina della Roma, si è subito parlato di un piano ben preciso: allenatore fino al termine della stagione, con conseguente ingresso all’interno dell’organigramma della società. (Goal Italia)

Su altre fonti

Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa lo avrebbe puntato con decisione. (FantaMaster)

Nelle prossime settimane previsti incontri col manager Branchini. Davide non ha l’esperienza di Allegri ma allena tutti i giorni i fuoriclasse del Madrid A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. (IlNapolista)

Occhio alla carta a sorpresa. Mentre si continua a cercare un allenatore per la prossima stagione, inizia a farsi largo un'altra ipotesi. Claudio Ranieri potrebbe allenare la Roma anche nel 2025/2026. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, continuare con l'attuale allenatore giallorosso, al 50% anche dirigente, come ha ammesso lui stesso, aiuterebbe i Friedkin a rendere più attrattivo il club nella caccia futura ad allenatori blasonati. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri allenatore della Roma anche nella prossima stagione?

ROMA RANIERI ALLEGRI ANCELOTTI – La Roma ha la necessità di guardare al futuro prossimo, ma anche di spostare un po’ più in là gli orizzonti. I Friedkin infatti hanno dato a Claudio Ranieri il doppio incarico di risollevare la squadra sul campo e di pensare al suo erede in panchina una volta terminata la stagione. (RomaNews)

David Rossi (Rete Sport): “La Roma è finalmente nella prima colonnina, che visto il momento è tanta roba. (Giallorossi.net)

"Sono a disposizione della Roma e farò quello che mi chiederanno essendo tifoso di questa squadra", ha confessato il diretto interessato nelle scorse ore. Roma, crescono le quotazioni di un Ranieri-bis se non sarà possibile arrivare ad un top manager (TUTTO mercato WEB)