JURIC: "FUTURO? NON SONO PREOCCUPATO, LA SVOLTA È VICINA"

JURIC: FUTURO? NON SONO PREOCCUPATO, LA SVOLTA È VICINA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La sconfitta contro l'Hellas Verona ha reso ancora più traballante la situazione di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico croato però è tranquillo: "Dai momenti difficili si esce solo credendo in quello che si fa e i ragazzi lo hanno dimostrato con una bella prestazione in campo. Non sono preoccupato, paghiamo caro ogni errore, ma la squadra è in crescita e la svolta è vicina". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma crolla ancora in trasferta. Dopo la disfatta a Firenze, i giallorossi perdono anche a Verona contro l'Hellas e adesso per Ivan Juric la panchina inizia davvero a tremare. (ilmessaggero.it)

Il Verona batte in casa la Roma di Juric per 3-2, incassando un importante successo in termini di classifica. Non mancano però le polemiche sulla direzione arbitrale e sulle decisioni al Var. Infatti il secondo gol del Verona messo a segno dal difensore Magnani era irregolare. (CalcioNapoli24)

Il Verona ottiene tre punti pesanti battendo in casa la Roma per 3-2. (Firenze Viola)

Roma ko per 3 - 2 a Verona. Harroui all'88' condanna i giallorossi

Roma, Juric: "Abbiamo pagato i nostri errori" Juric ha iniziato parlando del secondo gol del Verona di Magnani, a suo parere da annullare: "C'è una gomitata netta di Magnani, una di quelle da rimanere a terra 5 minuti, non è un leggero contatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Luca Marelli, moviolista di Dazn, dice la sua sulla rete del 2-1 del Verona contro la Roma: “Il gol solleva questioni. Kastanos sul portiere Svilar si presta a discussioni, non attacca mai il pallone e disturba l’estremo difensore della Roma; ma allo stesso tempo, a parte allargare il braccio, non ci sono gravi infrazioni. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Ora i... (Virgilio)