Roma, furia Juric: "Sul 2-1 c'è una gomitata su Ndicka, ennesimo errore contro di noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, furia Juric: "Sul 2-1 c'è una gomitata su Ndicka, ennesimo errore contro di noi" Ivan Juric, allenatore della Roma, dopo la sconfitta rimediata sul campo dell'Hellas Verona è intervenuto al microfono di DAZN: "Secondo gol? Mi sembra una gomitata netta, Ndicka resta a terra 5 minuti non è un leggero contato. L'ennesimo episodio contro la Roma, abbiamo fatto una grande partita, regalando i gol. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico giallorosso, al termine della sfida persa in casa del Verona, ha difeso l'operato dei suoi calciatori e ha protestato per una decisione arbitrale non favorevole a suo modo di vedere. Il tecnico giallorosso in seguito al ko di Verona: "Sono successe cose veramente gravi e non è la prima volta". (Goal Italia)
Terzo ko nelle ultime 4 gare di Serie A per la Roma che aggrava la propria crisi perdendo 3 - 2 in trasferta contro il Verona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ad andare in vantaggio sono proprio i padroni di casa che sfruttano un errore della difesa giallorossa e segnano con Tengstedt,... (Firenze Viola)
MANCINI 5,5 La difesa balla e non è esente da colpe CELIK 5,5 Trova l'assist del 2-2, ma è l'unico lampo (Il Romanista)
Abbiamo fatto una bella partita, stavamo dominando e concedendo poco, poi però in questo momento paghiamo tutto ciò che sbagliamo. Paghiamo caro gli errori che commettiamo, i nostri ma anche quelli degli arbitri perché la rete di Magnani è irregolare. (Sport Mediaset)
Juric ha iniziato parlando del secondo gol del Verona di Magnani, a suo parere da annullare: "C'è una gomitata netta di Magnani, una di quelle da rimanere a terra 5 minuti, non è un leggero contatto. La Roma non dà seguito alla vittoria ottenuta col Torino e cade sul campo del Verona. (GianlucaDiMarzio.com)