Moviola Verona-Roma, gol da annullare: guardate cosa accade al portiere

Moviola Verona-Roma, gol da annullare: guardate cosa accade al portiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Verona batte in casa la Roma di Juric per 3-2, incassando un importante successo in termini di classifica. Non mancano però le polemiche sulla direzione arbitrale e sulle decisioni al Var. Moviola Verona-Roma Infatti il secondo gol del Verona messo a segno dal difensore Magnani era irregolare. L'immagine che vi mostriamo in allegato mostra non solo il contatto tra Magnani ed il difensore della Roma, che può essere considerato involontario: nello stacco aereo ci stà che ci sia un contatto col braccio, non si tratta di una gomitata. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Marelli sul 2-1 del Verona contro la Roma: "Gol da annullare per la gomitata" (TUTTO mercato WEB)

Ad andare in vantaggio sono proprio i padroni di casa che sfruttano un errore della difesa giallorossa e segnano con Tengstedt,... (Firenze Viola)

Il tecnico giallorosso, al termine della sfida persa in casa del Verona, ha difeso l'operato dei suoi calciatori e ha protestato per una decisione arbitrale non favorevole a suo modo di vedere. Il tecnico giallorosso in seguito al ko di Verona: "Sono successe cose veramente gravi e non è la prima volta". (Goal Italia)

Juric dopo la sconfitta con il Verona (e il nuovo rischio esonero): «Grave errore arbitrale sul secondo gol»

Di Soulé e Dovbyk i due gol giallorossi. Dopo il successo con il Torino nel turno precedente, la squadra di Juric incassa la quarta sconfitta del campionato. Ecco la gallery del match. (AS Roma)

Abbiamo fatto una bella partita, stavamo dominando e concedendo poco, poi però in questo momento paghiamo tutto ciò che sbagliamo. Paghiamo caro gli errori che commettiamo, i nostri ma anche quelli degli arbitri perché la rete di Magnani è irregolare. (Sport Mediaset)

La Roma crolla ancora in trasferta. Dopo la disfatta a Firenze, i giallorossi perdono anche a Verona contro l'Hellas e adesso per Ivan Juric la panchina inizia davvero a tremare. (ilmessaggero.it)