Roma ko per 3 - 2 a Verona. Harroui all'88' condanna i giallorossi

Roma ko per 3 - 2 a Verona. Harroui all'88' condanna i giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Terzo ko nelle ultime 4 gare di Serie A per la Roma che aggrava la propria crisi perdendo 3 - 2 in trasferta contro il Verona. Una sconfitta che mette fortemente a rischio la panchina di Juric. Ora i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CELIK 5,5 Trova l'assist del 2-2, ma è l'unico lampo ANGELIÑO 6 Il più lucido dietro, dà anche una mano davanti (Il Romanista)

La Roma torna senza punti dalla trasferta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, ma Ivan Juric - a rischio sulla panchina giallorossa - è soddisfatto della prova: "Abbiamo fatto meglio rispetto contro il Torino, senza dubbio. (Sport Mediaset)

Ad andare in vantaggio sono proprio i padroni di casa che sfruttano un errore della difesa giallorossa e segnano con Tengstedt,... (Firenze Viola)

Juric non ci sta: "Il secondo goal del Verona è irregolare"

Al termine del match del Bentegodi l'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport, provando a spiegare l'ennesima batosta della sua squadra. La Roma crolla ancora in trasferta. (ilmessaggero.it)

Il tecnico giallorosso, al termine della sfida persa in casa del Verona, ha difeso l'operato dei suoi calciatori e ha protestato per una decisione arbitrale non favorevole a suo modo di vedere. Il tecnico giallorosso in seguito al ko di Verona: "Sono successe cose veramente gravi e non è la prima volta". (Goal Italia)

“S”, ha aggiunto l'ex di turno. E sono 3 le sconfitte per la Roma sotto la gestione Juric, quattro complessivamente dall'inizio del campionato per i giallorossi che, dopo il ko di Verona , scivolano all'11° posto in classifica . (Eurosport IT)