Morata al Milan: "Grande club, non vedo l'ora di andare in Italia"

"Gli italiani mi hanno sempre trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare prima in vacanza in Italia e poi di giocare ancora una volta là. So che ho davanti ancora i migliori anni della mia carriera e voglio andare in questo grande club che è il Milan. Maglia 9? Ancora non lo so, vediamo". Così Alvaro Morata ai microfoni di Sky Sport (Adnkronos)

Su altre fonti

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. Ci siamo quasi”. Intervistato da Sky a Madrid, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato dell'acquisto di Alvaro Morata: (Milan News)

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare le formalità. E’ un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime”. (LAPRESSE)

Secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)

Milan, terminate le visite di Morata. Ora l'incontro con Furlani per le firme

Oggi il centravanti ha sostenuto le visite mediche a Madrid, dove è stato raggiunto da una delegazione rossonera (Furlani e staff medico). Poi, la firma sul contratto di quattro anni con opzione sul quinto, con ingaggio da circa 5 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Fino a ieri Alvaro Morata non aveva informato l'Atletico Madrid della sua volontà di trasferirsi al Milan tramite il pagamento della clausola di risoluzione del contratto da 13 milioni di euro. A svelare il retroscena è l'edizione odierna di As: erano le tre del pomeriggio quando l'attaccante spagnolo ha inviato un messaggio a Miguel Ángel Gil, amministratore delegato dei Colchoneros, e Carlos Bucero, direttore generale, chiedendo di incontrarli. (TUTTO mercato WEB)

Adesso p (TUTTO mercato WEB)