Milan: Fonseca, contro il Cagliari gioca Camarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Domani giocherà Camarda": lo annuncia il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match con il Cagliari, partita in cui non sarà a disposizione Alvaro Morata dopo il trauma cranico rimediato in allenamento ieri. "Lavora tutti i giorni con noi, per me i giocatori non hanno età ma hanno qualità - aggiunge - e lui le dimostra tutti i giorni. Morata ha ruolo specifico, non è solo un attaccante. (Il Mattino di Padova)
Su altre testate
Il grande momento di Francesco Camarda sembra essere arrivato, nel terzo impegno in una settimana, il settimo consecutivo tra le due gare europee e l'infrasettimanale, il giovanissimo attaccante del Milan partità titolare! Ad annunciarlo è il tecnico rossonero Paulo... (Tuttocampo)
L'impegno europeo in Champions League ha portato sorrisi e soddisfazione in casa Milan. Ora però la testa del tecnico rossonero è sull'impegno di Cagliari in campionato, a suo modo di vedere più complicato del big match nella capitale spagnola. (Sport Mediaset)
In merito al momento del suo Milan dopo la vittoria di Madrid, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Due volte da sfavoriti, contro Inter e Real, avete mostrato la miglior prestazione. (Milan News)
"Cagliari è importante per tutto, non possiamo perdere punti in questo momento. Lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match contro il Cagliari. (Tiscali)
“C’è più fiducia nei giocatori, tutte le partite sono importanti e dobbiamo capire il momento, l’avversario, ritornare a quella che è la nostra competizione, diversa, avere l’atteggiamento giusto per fare un buon risultato. (Europa Calcio)
I rossoneri vengono da una grande vittoria in casa del Real Madrid, una di quelle imprese europee che rimangono nella storia di un club. Prosegue sabato 9 con Cagliari-Milan. (ilmessaggero.it)