Milan, Fonseca a sorpresa: "Lo dico subito, tanto in mezz'ora poi lo sapete: gioca Camarda"

Milan, Fonseca a sorpresa: Lo dico subito, tanto in mezz'ora poi lo sapete: gioca Camarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca a sorpresa: "Lo dico subito, tanto in mezz'ora poi lo sapete: gioca Camarda" Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Alvaro Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il grande momento di Francesco Camarda sembra essere arrivato, nel terzo impegno in una settimana, il settimo consecutivo tra le due gare europee e l'infrasettimanale, il giovanissimo attaccante del Milan partità titolare! Ad annunciarlo è il tecnico rossonero Paulo... (Tuttocampo)

Il Milan è reduce da un successo fondamentale in Champions League conto il Real Madrid e ovviamente aver vinto al Santiago Bernabeu genera entusiasmo. Un entusiasmo da incanalare nel modo giusto, perché sabato la squadra giocherà a Cagliari una partita di campionato che può nascondere delle insidie. (MilanLive.it)

Su Musah largo "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. Dobbiamo essere un'altra squadra per poter giocare con il Cagliari. (Fantacalcio ®)

Fonseca: “Cagliari importante come Madrid. Camarda giocherà titolare”

Domani arriva alla Unipol Domus una delle grandi del campionato e per il Cagliari c’è da far dimenticare lo smacco subito all’Olimpico con la Lazio, non tanto dagli avversari quanto da parte di un arbitro scandaloso, da radiazione perpetua dai campi di calcio. (SardiniaPost)

Domani arriva alla Unipol Domus una delle grandi del campionato e per i l Cagliari c'è da far dimenticare lo smacco subito all' Olimpico con la Lazio , non tanto dagli avversari quanto da parte... (Virgilio)

Dalla notte esaltante di Madrid a Cagliari, dove il Milan punta a dare continuità a quanto fatto in Champions. (Sky Sport)