GP di Budapest, la diretta: psicodramma in McLaren, vogliono ridare la prima posizione a Piastri, ma Norris non rallenta

Norris comanda con 5"7 e la McLaren continua a dirgli di rallentare per far passare Piastri... Ma l'australiano non ha il passo. Hamilton terzo, Leclerc davanti a Verstappen dopo il contatto con Lewis 63° giro - Verstappen attacca alla prima curva Hamilton, ma arriva lungo, taglia la via a Hamilton che lo urta, entrambi proseguono 62° giro - Verstappen duro su Hamilton, ma Hamilton è ancora più duro e lo respinge alla curva 2 61° giro - Verstappen ha ora raggiunto Hamilton per il terzo posto 60° giro di 70 - Norris +4"3 Piastri +14"2 Hamilton +15"6 Verstappen +19"3 Leclerc +22" Sainz poi Perez Russell Tsunoda Alonso Stroll Ricciardo Hulkenberg Albon Magnussen Ocon Sargeant Bottas Zhou Norris però aumenta il vantaggio su Piastri a 4" Intanto la McLaren manda segnali a Norris per far restituire la prima posizione a Piastri dopo il sorpasso ai box 57° giro - Verstappen supera Leclerc alla prima curva per il quarto posto 56° giro - Bravo Leclerc che riesce a tenere dietro Verstappen, davanti a loro Hamilton che è a 9"3 da Piastri e a 12"7 da Norris 55° giro - Verstappen ha raggiunto Leclerc, battaglia tra i due Però Verstappen ha gomme più fresche di 9 giri rispetto a Hamilton e Leclerc e potrà raggiungerli Verstappen ha pagato l'undercut con Leclerc e Hamilton e si trova dietro alla Ferrari 51° giro - Norris +3"6 Piastri +9" Hamilton +10"2 Leclerc +14"2 Verstappen +20"8 Sainz +27"4 Russell +40"5 Perez +51" Tsunoda +55" Alonso 50° giro di 70 - Verstappen ai box, gomme medie Pit-stop anche per Sainz, gomme medie 48° giro - Tocca a Piastri andare ai box, gomme medie, ma è fregato perché esce dietro a Norris. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà Lando Norris a scattare davanti a tutti per la terza volta in carriera (la seconda nell'arco di un mese), bruciando di appena 22 millesimi il compagno di squadra Oscar Piastri. Ma soprattutto resta sconfitto il tre volte campione del mondo Max Verstappen, battuto per 46 millesimi e su tutte le furie dalla terza casella, tanto da non voler provarci per un disperato assalto finale dopo la bandiera rossa causata dall'incidente di Tsunoda a due minuti dalla fine. (Eurosport IT)

GP Ungheria in streaming gratis – Il via alle ore 15.00 Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Ungheria in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Graziani si esprime sul prossimo campionato di Serie A. L’ex giocatore e oggi opinionista pone l’Inter più altre due davanti a tutte. (Inter-News)

F1, gara GP Ungheria oggi in tv: orari, programma e come seguirla in diretta

Nell’ambito delle recenti dichiarazioni rilasciate all’emittente Radio Marte, l’ex attaccante Michele Padovano ha sollevato il Napoli a squadra da battere per la prossima stagione di Serie A, mettendo in luce il contributo chiave di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

La giornata perfetta della McLaren è completata dal secondo tempo di Oscar Piastri che scatta in prima fila accanto a Norris. Lando Norris in pole position nel Gp di Ungheria 2024, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tanta l’adrenalina sulla pista magiara, fin dalle prove libere del venerdì, passando dal sabato in cui si è tenuta la sessione delle qualifiche che ha dato vita alla griglia di partenza. Il circuito dell’Hungaroring è pronto a ospitare l’attesissimo Gran Premio di Ungheria, tredicesimo round della stagione 2024 di F1: ecco tutte le informazioni su canale, orario e diretta tv e streaming. (SPORTFACE.IT)