16enne ucciso: fermo convalidato e custodia cautelare

16enne ucciso: fermo convalidato e custodia cautelare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

BOLOGNA Fermo disposto dal pm convalidato e custodia cautelare in istituto penale minorile per il sedicenne accusato a Bologna dell'omicidio del coetaneo Fallou Sall e del tentato omicidio di un altro minorenne bengalese, la sera del 4 settembre, in via Piave. Lo ha deciso all'esito dell'udienza di convalida il Gip Anna Filocamo del tribunale per i minorenni, ravvisando la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza e le esigenze cautelari a carico dell'indagato. (l'Adige)

Su altri media

Fallou Serin Sall, italiano di padre senegalese, si è trovato in mezzo a qualcosa di più grande di lui. Risentimento nato da ragazzate, da prese in giro anche via social ricostruisce chi indaga. (Corriere della Sera)

Filip Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter ma in prestito al Venezia, ha parlato del suo compagno Joronen, nonché del padre Deki. (Inter-News)

Il caso Paderno. Il gip ha convalidato l’arresto del 17enne, responsabile dell’omicidio del fratello più piccolo e dei genitori. Disposta per lui la custodia cautelare in un carcere minorile. E in queste ore un’altra brutta storia di cronaca che riguarda giovanissimi arriva da Bologna (TV2000)

Il ricordo della compagna di scuola: 'Fallou non era un bullo'

Aspettiamo di sapere se il mio assistito rimarrà in carcere oppure no”, sono le parole dell’avvocato Simone Vincenzo Ferraioli, che assiste il sedicenne accusato di aver ucciso mercoledì sera in via Piave, con una coltellata, il suo coetaneo Fallou Sall. (il Resto del Carlino)

«Da quando ho lavorato a scuola, di fronte alle notizie di cronaca che coinvolgono adolescenti ho il riflesso condizionato: poteva essere un mio studente. Inizia così il lungo post che Giovanni Zanotti, 38 anni, docente di Storia e Filosofia all’Its Belluzzi-Fioravanti dedica all’incontro sfiorato con Fallou Sall, o meglio con “Sall”, come lo chiamava pronunciando il suo c… (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Così una... (Virgilio)