Mi è sembrato di sentire un rumore! (Era il Napoli, ma anche quello dei nemici)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mi è sembrato di sentire un rumore: quello forte, come il ritmo della canzone della Carrà, era il Napoli che a tambur battente ha stordito l’Inter. Una partita in cui avrebbe meritato sicuramente di vincere la squadra di Antonio Conte: a fine gara tutti in piedi sul divano ad applaudire i calciatori e il gioco degli azzurri. Il rumore, però, non è solo quello del brano della Raffa ma anche quello citato 16 anni fa da José Mourinho (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Focus Come il Napoli di Conte ha ridimensionato l'Inter capolista (Tutto Napoli)

Antonio Conte potrebbe davvero tornare al 4-3-3 per la sfida tra Napoli e Fiorentina? Cosa filtra sul cambio modulo per la sfida di domenica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per quanto riguarda il Napoli, più dell'aspetto tattico quello che più preoccupava era la reazione dopo Como. Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex attaccante azzurro Paolo Di Canio ha parlato del pareggio tra Napoli e Inter: “L’Inter è senza il rendimento dei due davanti. (Tutto Napoli)

Billy Gilmour, alla prima da titolare dopo quattro mesi, ha confermato di essere una risorsa tattica di alto livello, mentre le vere sorprese della serata sono arrivate da Billing, match-winner, e da Okafor, che nel finale ha sfiorato il colpo decisivo. (Napolipiu.com)

Marco Fassone, ex dirigente sportivo, è intervenuto su Stile TV nella trasmissione Salite sulla Giostra di Raffaele Auriemma, analizzando il pareggio tra Napoli e Inter e il duello scudetto tra le due squadre. (Napolipiu.com)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista di Sky Sport a Radio Marte. Billing non aveva mai giocato prima della gara di Como, ma sta facendo molto bene alle sue prime apparizioni in campo. (Terzo Tempo Napoli)