Inarrestabile Reijnders: numeri da record assoluto al fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione di Tijjani Reijnders è incredibile ed i dati lo confermano: il centrocampista del Milan si è trasformato anche in un ottimo realizzatore La stagione di Tijjani Reijnders è incredibile ed i dati lo confermano: il centrocampista del Milan si è trasformato anche in un ottimo realizzatore Una strepitosa rete di Tijjani Reijnders decide Verona-Milan e lancia il centrocampista olandese classe 1998 anche al fantacalcio. (Consigli Fantacalcio)
Ne parlano anche altre fonti
Verona-Milan 0-1 , una brutta partita per i rossoneri che dà però respiro alla classifica e a Paulo Fonseca. Il Diavolo, a pari partite giocate, si trova a meno cinque dalla Lazio quinta in classifica. (Pianeta Milan)
Reijnders, calciatore del Milan, è stato votato giocatore del mese di novembre dall’AIC. Di seguito il comunicato ufficiale. «Il novembre di Reijnders si è aperto con un gol un po’ fortunato, come un augurio per il mese che sarebbe stato. (Milan News 24)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan conquista una vittoria importante contro l'Hellas Verona, imponendosi per 1-0 grazie a una grande prestazione di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese si è rivelato decisivo, segnando l'unico gol della partita al 56', un tiro preciso che ha trafitto la difesa avversaria. (Il Milanista)
Yossouf Fofana e Tijjani Reijnders sono una garanzia per Paulo Fonseca. La premiata ditta funziona a meraviglia, le caratteristiche di uno completano lo stile di gioco dell’altro. (Calciomercato.com)
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
I rossoneri vincono grazie al gol di Reijnders però perdono Rafael Leao per infortunio. Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l’anticipo di ieri sera, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (GianlucaDiMarzio.com)