Napoli-Como, Antonio Conte in conferenza stampa: «Pressione scudetto? 'Cca nisciuno è fesso»

Antonio Conte non si accontenta, la vittoria con il Monza ha portato il primo posto in classifica ma c'è da pedalare aprendo il prossimo turno con il Como. «Viviamo un periodo di assestamento, in vetta alla classifica si sono alternate tante squadre. Per noi è importante stare lì, stiamo facendo punti importanti che ci serviranno quando verranno tempi duri. Il percorso è duro, ma stiamo crescendo in mentalità e determinazione, sono soddisfatto» le parole dell'allenatore. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quando si deve difendere, ovviamente sono una squadra con tanta qualità, dobbiamo farlo nella maniera giusta". Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. Conte ha cambiato sistema, vedremo se il nostro piano funzionerà" (Tutto Napoli)

A loro dico in napoletano: ‘ca nisciuno è fesso’. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match contro il Como di venerdì. (anteprima24.it)

L’ambientamento procede bene e Antonio Conte dimostra già di avere padronanza con il napoletano: “Ccà nisciuno è fesso”, dice. (La Repubblica)

Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!”

"Mi ha fatto vedere cose che non avevo mai visto né sentito prima in carriera. Mi disse che non sarei stato titolare, dopo 4 mesi giocavo sempre" Chelsea's Italian head coach Antonio... (Virgilio)

Antonio Conte in conferenza stampa prima di Napoli-Como non ha parlato solo della questione ultras per Inter e Milan. L’allenatore ha mandato una frecciatina ad alcune società. (Inter-News.it)

Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. (Tutto Napoli)