Napoli-Como, Antonio Conte in conferenza stampa: «Pressione scudetto? 'Cca nisciuno è fesso»
Antonio Conte non si accontenta, la vittoria con il Monza ha portato il primo posto in classifica ma c'è da pedalare aprendo il prossimo turno con il Como. «Viviamo un periodo di assestamento, in vetta alla classifica si sono alternate tante squadre. Per noi è importante stare lì, stiamo facendo punti importanti che ci serviranno quando verranno tempi duri. Il percorso è duro, ma stiamo crescendo in mentalità e determinazione, sono soddisfatto» le parole dell'allenatore. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Settimana "corta" per il Como che domani parte per la trasferta di Napoli (si gioca in anticipo venerdì sera alle 18,30). La squadra di Fabregas è reduce dai successi di Bergamo e di domenica con il Verona. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. (Tutto Juve)
CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)
Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)
L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. Di seguito le sue parole alla radio napoletana. Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” (Terzo Tempo Napoli)
Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)