Scopri le scelte più comuni in Rise of the Ronin

Scopri le scelte più comuni in Rise of the Ronin
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mi piace Vedi le scelte che hanno fatto la maggior parte dei giocatori e inizia subito il tuo viaggio con la demo. Ciao a tutti. Sono Fumihiko Yasuda di Team NINJA, creatori di Rise of the Ronin, il GDR d’azione open world ambientato a fine XIX secolo in Giappone. Siamo lieti che tanti di voi abbiano apprezzato il gioco dal suo lancio il 22 marzo 2024. Abbiamo raccolto dei divertenti dati di gioco da tutto il mondo. (PlayStation Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Dal lancio dello scorso 22 marzo a oggi, Koei Tecmo rivela che il 62% dei giocatori di Rise of the Ronin si sono schierati con lo shogunato, e solo il 38% con l'alleanza. (IGN ITALY)

Il dimostrativo permette di affrontare il primo capitolo del gioco, inoltre i progressi potranno essere mantenuti e trasferiti nel gioco completo, in caso si decida di acquistarlo. Rise of the Ronin è stato pubblicato in esclusiva su PS5 lo scorso marzo. (The Games Machine)

Rise of the Ronin diventa gratis, per un periodo limitato

Non è ormai pratica comune pubblicare delle demo per i giochi in uscita, dunque l'annuncio di una versione di prova gratuita di Rise of the Ronin, disponibile ormai a qualche mese di distanza dall'uscita già avvenuta, rappresenta una notizia positiva e interessante, e arriva insieme a una serie di dati pubblicati da Team Ninja e Sony sul titolo in questione. (Multiplayer.it)

PlayStation non ha avuto giochi di grandissimo spessore quest'anno, ma Rise of the Ronin è stato senz'altro uno dei progetti più interessanti finora e, se siete curiosi di provarlo, ora potete farlo gratis. (Spaziogames.it)