Koei Tecmo rivela le statistiche di Rise of the Ronin, una demo è disponibile ora

Koei Tecmo rivela le statistiche di Rise of the Ronin, una demo è disponibile ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rise of the Ronin non verrà certo ricordato per il suo eccezionale comparto tecnico o per l'originale gestione della struttura open world, ma nonostante i suoi limiti, l'action RPG di Koei Tecmo e Team Ninja è riuscito ad attirare l'attenzione di tanti giocatori, e i due studi sperano di convincerne molti altri a dare una chance al gioco sfruttando la nuova prova gratuita ora disponibile su PS5. Dal lancio dello scorso 22 marzo a oggi, Koei Tecmo rivela che il 62% dei giocatori di Rise of the Ronin si sono schierati con lo shogunato, e solo il 38% con l'alleanza. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altri media

Sony e Team Ninja hanno caricato oggi una demo di Rise of the Ronin che gli utenti PS5 possono provare gratuitamente, consentendo ai potenziali acquirenti di provare l'esclusiva un po' dimenticata prima di acquistarla. (Spaziogames.it)

La demo di Rise of the Ronin su PS5 consente di provare il primo capitolo della storia del gioco e gli eventuali salvataggi e progressi possono essere trasportati nel titolo completo, cosa che potrebbe funzionare proprio da introduzione e presentazione approfondita dell'action RPG in questione. (Multiplayer.it)

Rise of the Ronin: disponibile una demo sul PlayStation Store

Ciao a tutti. Sono Fumihiko Yasuda di Team NINJA, creatori di Rise of the Ronin, il GDR d’azione open world ambientato a fine XIX secolo in Giappone. Mi piace (PlayStation Blog)

Rise of the Ronin è stato pubblicato in esclusiva su PS5 lo scorso marzo. Il dimostrativo permette di affrontare il primo capitolo del gioco, inoltre i progressi potranno essere mantenuti e trasferiti nel gioco completo, in caso si decida di acquistarlo. (The Games Machine)

Koei Tecmo rivela le statistiche di Rise of the Ronin, una demo è disponibile ora