Genoa-Como LIVE. Rispetto a Parma negli undici iniziali cambia solo Sabelli al posto di Zanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Partita fondamentale per risollevarsi con slancio dalle sabbie mobili per il Grifone dopo la vittoria di Parma quella di oggi. Si affrontano Genoa e Como, appaiati a 9 punti in classifica. C'è vento al Ferraris per questa serale del 7 novembre. Gilardino conferma dieci-undicesimi dei titolari della scorsa partita, c'è solo Sabelli al posto di Zanoli a coprire la fascia destra. Ecco le formazioni in campo: Genoa: Leali, Vogliacco, Vasquez, Matturro, Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin, Ekhator, Pinamonti. (Genova24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alle ore 20:45 di questa sera andrà in scena la gara tra Genoa e Como, valida per la 12a giornata di Serie A. L’anticipo di questo giovedì aprirà di fatto il weekend calcistico italiano, che si concluderà domenica, per poi lasciare spazio alla sosta nazionali di novembre. (Oggi Sport Notizie)
Como (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti (Tutto Juve)
Genoa-Como, in maniera del tutto inedita, apre il programma della dodicesima giornata di Serie A al giovedì. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Una gara importante perché mette difronte due squadre a caccia di punti per la salvezza. I rossoblù arrivano dal successo sul Parma con l'esordio di Balotelli al Tardini , mentre i lariani dalla sconfitta di Empoli. (Tuttosport)
Come arriva il Genoa Il Genoa è tornato a vincere fuori casa contro il Parma dopo tante giornate molto complicate. Nelle precedenti tre erano infatti arrivate 2 sconfitte e 1 pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)
A meno di 72 ore dalle sfide contro Parma ed Empoli, Genoa e Como inaugureranno il 12° turno di campionato in un insolito super anticipo in programma oggi, giovedì 7 novembre alle 21:00. (Calcio e Finanza)