Genoa-Como: le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

Genoa-Como: le probabili formazioni dei quotidiani sportivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Formazione obbligata per Gilardino che ha annunciato in conferenza stampa la convocazione degli stessi giocatori visiti a Parma Ecco le probabili formazioni riportate dal Corriere dello Sport, dalla Gazzetta dello Sport e da Tuttosport. Formazione obbligata per Gilardino che ha annunciato in conferenza stampa la convocazione degli stessi giocatori visiti a Parma. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Como, match in programma stasera al Ferraris di Genova che apre la 12° giornata di Serie A. Stasera si apre la dodicesima giornata di Serie A 2024-2025 con Genoa-Como: le scelte di Gilardino e Fabregas (fcinter1908)

La partita tra Genoa e Como, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 7 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Lo stadio “Luigi Ferraris” e la sua Gradinata Nord si appresta ad accogliere Emil Audero ed Edoardo Goldaniga con animi assolutamente opposti: il portiere biancoblu è inviso alla tifoseria genoana, per il suo passato tra i pali della Sampdoria ma soprattutto per un gesto, al termine di un derby dell’aprile 2022 vinto dai blucerchiati e che praticamente affossò il Grifone verso la retrocessione in B, che non piacque ai rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Genoa-Como: panchina per Balotelli

La dodicesima giornata di Serie A si apre di giovedì con Genoa-Como: le formazioni titolari, chi gioca e chi va in panchina a Marassi. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

E' già tempo di campionato. Nella serata di oggi, fra poco più di un'ora, il Genoa torna in campo davanti al proprio pubblico e lo fa contro il Como di Cesc Fabregas. Obiettivo dei rossoblù di Gilardino dare continuità ai tre punti ottenuti lunedì sera al "Tardini" di Parma, e firmati da Andrea Pinamonti, mentre per i lariani c'è tanta voglia di dare una sterzata alla stagione dopo tre sconfitte consecutive e un punto raccolto nelle ultime cinque giornate. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Como: curiosità e precedenti Genoa e Como tornano a sfidarsi in Serie A a distanza di 42 anni e 280 giorni dall’ultima volta (vittoria interna per 1-0 dei rossoblù in quel caso, il 31 gennaio 1982); in generale, il Grifone è rimasto imbattuto in cinque delle sei sfide contro la squadra lariana nella competizione (3V, 2N). (Fantacalcio ®)