Genoa, la probabile formazione per il Como

Genoa, la probabile formazione per il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Gilardino per l'anticipo del 12° turno di Serie Neanche il tempo far finire le coppe europee, con le partite di Europa League e Conference League ancora da disputare, che prende già il via la 12ª giornata di Serie A. Ad aprire le danze saranno Genoa e Como (leggi qui perché si gioca giovedì), in una sfida che sa già di scontro diretto per la salvezza. Le possibili scelte di Gilardino Gilardino conferma 10/11 della squadra che a Parma ha ottenuto 3 punti che hanno permesso ai rossoblù di uscire momentaneamente dalla zona rossa e respirare. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti Alle 20:45 ci sarà la sfida tra il Genoa e il Como che aprirà la 12ª giornata di Serie A (Tutto Juve)

E' già tempo di campionato. Nella serata di oggi, fra poco più di un'ora, il Genoa torna in campo davanti al proprio pubblico e lo fa contro il Como di Cesc Fabregas. Obiettivo dei rossoblù di Gilardino dare continuità ai tre punti ottenuti lunedì sera al "Tardini" di Parma, e firmati da Andrea Pinamonti, mentre per i lariani c'è tanta voglia di dare una sterzata alla stagione dopo tre sconfitte consecutive e un punto raccolto nelle ultime cinque giornate. (TUTTO mercato WEB)

Il motivo è extra-calcio e riporta al mondo delle macchine da corsa. (Firenze Viola)

Genoa-Como: le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

La partita tra Genoa e Como, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 7 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

I rossoblù arrivano dal successo sul Parma con l'esordio di Balotelli al Tardini , mentre i lariani dalla sconfitta di Empoli. Genoa-Como un antipasto particolare non tanto per la partita ma per il giorno. (Tuttosport)

Formazione obbligata per Gilardino che ha annunciato in conferenza stampa la convocazione degli stessi giocatori visiti a Parma (Pianetagenoa1893.net)