Calciomercato Serie A, da Adeyemi a Nico Gonzalez: gli aggiornamenti del 31 luglio - CalcioMercato.it

Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di martedì 31 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. Soldi freschi da investire per centrare gli obiettivi prefissati. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Anche perché se la fai devi presentarti con la cifra giusta”. (SportItalia.it)

"Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero. (Tiscali)

L'agente FIFA Claudio Anellucci a 1 Station Radio ha parlato di vari temi legati al mercato. E in particolare si è soffermato sul caso Koopmeiners, che ormai vede la Juve da settimane in pressing sull'Atalanta: "La Juventus è una società che difficilmente si espone e, quando lo fa, difficilmente non ottiene un risultato. (Bianconera News)

Koopmeiners? Si tratta di un giocatore importantissimo che ha fatto vedere un certo tipo di qualità in fase offensiva all'Atalanta. (Tutto Juve)

Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. (CalcioMercato.it)

Ufficiale Milan, arriva Pavlovic al Milan, Il saluto del Salisburgo: "I migliori auguri per il futuro!" (Tutto Napoli)