Piazza Affari: andamento sostenuto per Campari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Azienda attiva nel settore beverage FTSE MIB Campari società famosa per il suo bitter alcolico Punta con decisione al rialzo la performance dell', con una variazione percentuale del 2,20%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per la, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 8,383 Euro. (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

L’incremento delle vendite, che ha visto un’accelerazione del 6,9% nel secondo trimestre, è stato trainato dai brand principali, tra cui Campari e Aperol, con performance particolarmente forti nelle Americhe e in Germania. (Beverfood.com)

Il titolo Campari a Piazza Affari scende ai minimi da quattro anni dopo i conti che deludono gli analisti. (Milano Finanza)

Il colosso degli spiritz controllato dalla famiglia Garavoglia ha chiuso i primi sei mesi con vendite in rialzo a 1,52 miliardi | Campari in netto rosso dopo i conti. (Milano Finanza)

A guidare queste performance sono stata soprattutto gli aperitivi (Campari e Aperol), con particolare riferimento alle Americhe e alla Germania mentre il resto dell’EMEA è stato penalizzato dal meteo particolarmente avverso, nonché dalla crescita a doppia cifra di Espolòn e Grand Marnier negli Stati Uniti. (Mixerplanet)

EFA News – European Food Agency è la prima agenzia giornalistica interamente dedicata all’informazione nel settore dell’industria agroalimentare, in Italia e in Europa. L’industria del cibo in Italia rappresenta la seconda voce del pil manifatturiero, con un fatturato complessivo di oltre 132 miliardi di Euro, quasi 7.000 aziende e circa 385.000 addetti. (EFA News - European Food Agency)

Non piacciono i conti di Campari a Piazza Affari, dove il titolo degli Spritz chiude in ribasso del 2,8% una giornata sull’ottovolante, nella quale era arrivato a perdere quasi il 7%. A trainare il business sono stati proprio Campari e Aperol, quindi il mondo degli aperitivi. (Nicola Porro)