VIDEO Pescara, nel media center lo speciale gelato 'Gusto G7'

VIDEO Pescara, nel media center lo speciale gelato 'Gusto G7'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

Un mix di ferratelle abruzzesi, confettura di uve Montepulciano e mele cotogne Una ‘dolce’ sorpresa ha accolto i giornalisti al media center di Pescara, l’apposito hub dedicato alla stampa in occasione del G7 Sviluppo in programma dal 22 al 24 ottobre. Proprio all’ingresso dell’edificio, infatti, è stato posizionato un piccolo carretto per i gelati, curato dalla storica gelateria pescarese ‘A modio mio’. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

PESCARA. In centinaia hanno partecipato al corteo promosso dal coordinamento No G7 Pescara, contestualmente al summit internazionale, che si è concluso in serata in città. I manifestanti si sono radunati in largo Madonnina e hanno sfilato sul lungomare, nel centro della città, tra fumogeni, musica, cori e bandiere che sventolano, soprattutto quelle della pace e della Palestina. (Il Centro)

Accordo su possibilità di pesca nel Baltico per il 2025 – Il Consiglio dell’Unione europea ha raggiunto un accordo politico sulle possibilità di pesca nel Mar Baltico per il 2025, a seguito della proposta della Commissione dello scorso agosto. (PesceInRete)

Pesca: da Alleanza Cooperative parte fronte europeo per moratoria a nuovi divieti – I pescatori italiani, insieme ai colleghi croati, francesi e spagnoli e al sindacato europeo dei lavoratori ETF, chiedono ai governi dei rispettivi paesi una moratoria rispetto alle ulteriori misure tecniche e di gestione che la Commissione UE, direttamente o attraverso la CGPM, intende proporre per il prossimo anno. (PesceInRete)

Le contraddizioni a matrioska della finanza farmaceutico-pubblicitaria: prima ti inzeppo di cibo spazzatura, poi ti do il vaccino per dimagrire

“Siamo orgogliosi che la città di Pescara sia al centro di un dibattito internazionale sulla pace fondamentale”, ha detto il deputato di Forza Italia Nazario Pagano, commentando a LaPresse il successo del G7 Sviluppo organizzato a Pescara dal 22 al 24 ottobre. (Il Sole 24 ORE)

Pescara, 23 ott. – Fornire una “risposta globale ambiziosa” alle sfide dello sviluppo e alle molteplici crisi internazionali, guardando in particolare alle opportunità di crescita offerte dal continente africano, che non ha ancora saputo sfruttare al meglio tutte le risorse di cui dispone. (Agenzia askanews)

Chi scrive si trova nella per così dire invidiabile condizione duplice di testimone e parte in causa, reporter e ammalato, e così riceve i racconti, a volte stravolti, di amici e di sconosciuti bersagliati dalla “campagna vaccinale”. (Il Giornale d'Italia)

VIDEO Pescara, nel media center lo speciale gelato 'Gusto G7'