Morata annuncia il suo futuro al Milan. Visite e poi la firma per il nuovo 9 rossonero

Morata annuncia il suo futuro al Milan. Visite e poi la firma per il nuovo 9 rossonero "Il mio futuro sarà al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma dico di sì". Parole e musica di Alvaro Morata, pronto a diventare il nuovo numero 9 rossonero. L'attaccante non ha lasciato scampo a repliche, si è esposto in prima persona, a due giorni dalla vittoria, da capitano, dell'Europeo in Germania con la sua Spagna (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alvaro Morata, parlando all'emittente spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma così il suo trasferimento al Milan. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". (Il Mattino di Padova)

E' ormai confermato il futuro di Morata e quindi il programma di domani: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per il Milan, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News)

Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Morata conferma: "Devo fare le visite mediche ma sì, giocherò nel Milan"

Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. La notizia dell'ultim'ora. (Spazio Milan)

Il centravanti campione d’Europa e quello campione d’America, saranno gli uomini copertina del prossimo derby di Milano. Su Lautaro siamo sicuri, l’Inter gli ha rinnovato il contratto fino al 2029. Per quanto riguarda Morata, invece, attendiamo solo l’annuncio ufficiale. (Liberoquotidiano.it)

Lui stesso ha dato la conferma del suo passaggio in rossonero ai microfoni del giornalista spagnolo Javi Gomez: "Mi sottoporrò alle visite mediche e poi sì, mi unirò al Milan. È meglio separarsi quando non puoi dare il 100%. (Tutto Juve)