Inchiesta curve, Fedez a Luca Lucci: "Vendete la mia bibita Boem allo stadio e vi prendete una percentuale", e progettava di comprare l'Old Fashion

Nuovi aggiornamenti dall'inchiesta curve che ha portato all'arresto di 19 capi ultras di Inter e Milan. C'è anche Fedez nelle carte, anche se il rapper non è indagato. Il cantante in particolare avrebbe approcciato il capo ultras del Milan Luca Lucci con la finalità di fare affari: "Ma se voi avete una società di consulenza o una società con la quale possiamo lavorare, ma se io vi appalto a voi la distribuzione di Boem (nome della bibita di Fedez, ndr)? All'interno dello stadio…e vi prendete una percentuale… eh capito?". (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un caso clamoroso, quello che sta travolgendo Inter e Milan, le due squadre di Milano: un'inchiesta sulle curve che ha portato a 18 arresti, in manette tutti i vertici del mondo ultras meneghino, compreso Luca Lucci, capo della tifoseria rossonera, e Christian Rosiello, braccio destro di Fedez. (Liberoquotidiano.it)

Una mattinata complicata con la notizia che ha scosso l’ambiente delle due squadre di Milano che riguarda l’arresto di 19 ultras di Inter e Milan. Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della Sisco di Milano stanno eseguendo decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. (Spazio Inter)

POSIZIONE – Di questa mattina la notizia bomba dell’arresto dei due capi ultras di Inter e Milan e di decine di misure cautelari nei confronti di figure di spicco della Curva Nord e Sud delle due squadre. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi sorprende tutti: ribaltone e mega turnover

Massimo Marianella si è pronunciato sulla possibilità che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi effettui tanto turnover in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)

Emergono altri dettagli dall'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, deflagrata nei 19 arresti effettuati questa mattina. (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro è pronto a cambiare tutto per la sfida di Champions League, ecco i possibili ballottaggi. Tre punti importanti conquistati contro l'Udinese, che aveva iniziato alla grande questa (Spazio Inter)