Uccisa in dieci minuti: gli ultimi istanti di Vincenza, le telecamere la inquadrano mentre pedala accanto a Luigi Nasato Fazio, arrestato in Venezuela

Uccisa in dieci minuti: gli ultimi istanti di Vincenza, le telecamere la inquadrano mentre pedala accanto a Luigi Nasato Fazio, arrestato in Venezuela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilgazzettino.it INTERNO

Gli ultimi minuti della vita di Vincenza Saracino sono stati registrati dalle telecamere di videosorveglianza. Nelle immagni si vede la donna pedalare proprio accanto alla persona che poco dopo l'avrebbe uccisa. Nelle inquadrature, sia di sistemi pubblici che privati, appaiono i due, apparentemente tranquilli. Da una parte Vicenza, per tutti "Enza". E a pochi centimetri Luigi Nasato Fazio, il 32enne arrestato venerdì in Venezuela, fino a tre giorni prima vicino di casa della donna. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l’ultima parola spetta ai ministri del governo di Nicolas Maduro, che potrebbero anche opporsi. E non è così scontato che il Venezuela lo consegni. (ilgazzettino.it)

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Gallina (RC), in collaborazione con le pattuglie della Compagnia di Reggio Calabria, hanno portato a termine un’importante operazione antidroga. (Corriere di Lamezia)

Fabio Stefanato, il marito di Vincenza Saracino, e la figlia Matilde sono stati informati domenica sera, in via ufficiale, che Luigi Nasato Fazio, il loro ex vicino di casa, era stato bloccato in Venezuela con l’accusa di essere stato lui a uccidere la 50enne il 2 luglio scorso in via Maleviste. (ilgazzettino.it)

Molfetta: Il profilo di Luigi Nasato Fazio, il presunto omicida di Vincenza Saracino

Uccisa in dieci minuti, questo raccontano le immagini raccolte da una videocamera di sorveglianza che ha immortalato Vincenza Saracino a bordo della sua bicicletta in compagnia di Luigi Nasato, Fazio mentre pedalano entrambi serenamente verso il casolare abbandonato. (La Tribuna di Treviso)

L'uomo è stato bloccato in località Maracay nello Stato di Aragua (Venezuela). Svolta nell'indagine dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso: arrestato in Venezuala il presunto killer di Vincenza Saracino originaria di Molfetta, in Puglia. (quotidianodipuglia.it)

Nato il 29 novembre 1991 in Venezuela, Luigi Nasato Fazio è il presunto assassino di Vincenza Saracino, la 50enne originaria di Molfetta che è stata senza vita il 3 luglio scorso in un casolare abbandonato all'estrema periferia di Treviso, dove viveva da anni con la famiglia. (MolfettaViva)