Il Corriere della Sera apre con Baresi: "Grande vittoria del Milan contro il Real Madrid"

Il Corriere della Sera apre con Baresi: Grande vittoria del Milan contro il Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Lorenzo Di Benedetto Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Partita di Musah al Santiago Bernabeu: l’ex Valencia ha messo in campo la sua migliore prestazione da quando veste la maglia rossonera. (MilanLive.it)

Vince 3-1, trascinato da un Leao che mette lo zampino in ogni gol, finalmente decisivo come aveva chiesto Fonseca alla vigilia. Funziona tutto, la difesa perfetta, la mossa tattica di Fonseca di schierare cinque giocatori nelle retrovie. (Il Centro)

Il Milan ha fatto una partita gigantesca al "Bernabeu", vincendo e convincendo sul campo dei campioni d'Europa del Real. Un'importantissima iniezione di fiducia e importanti indicazioni a livello tattico. (Milan News)

Reijnders incanta al Bernabeu, prato di centrocampisti sopraffini. E il rinnovo è vicino

(copertina) IMAGO / Revierfoto (L'Ultimo Uomo)

Una partita che rappresenta una svolta: la sfida con il Real Madrid fa guadagnare almeno 20 milioni al Milan, il tesoretto è fondamentale per il futuro sul calciomercato (MilanLive.it)

Al "Santiago Bernabeu" ne hanno visti tanti di centrocampisti fortissimi. Di quelli di classe, di livello, di spessore, dalla tecnica sopraffina e dall'innata personalità. Martedì sera se ne è aggiunto un altro a questa lista, solo che, per una volta, non indossava la maglia blanca, ma quella rossonera. (TUTTO mercato WEB)