Milan, il "nuovo" Leao e la certezza Reijnders: ora serve la continuità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbe un errore che la notte del Santiago Bernabeu rimanesse l’unico meraviglioso ricordo nella mente dei tifosi del Milan. A Paulo Fonseca il compito di rendere facile il cammino in campionato per non ritrovarsi a sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti: è stato più facile giocare nella tana del Real Madrid piuttosto che in casa del Monza. Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Maignan (8) para tutto e Leao (7,5) rinasce. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Massimo Oddo, 15 anni dopo il Milan ha ripetu (TUTTO mercato WEB)
Un dato che vale inoltre il primato di unica squadra ad avere realizzato tre gol in casa dei Blancos in più di una occasione nella massima competizione europea. Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League. (Tuttosport)
Serse Cosmi ha analizzato la vittoria conquistata dal Milan sul campo del Real Madrid ai microfoni di 'Radio Serie A': "Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italian (TUTTO mercato WEB)
"Real Milan". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Impresa storica a Madrid, con un Leao trascinatore. Fonseca sbanca il Bernabeu e Ancelotti va ko. (Tutto Juve)
Franco Ordine (Milan News)
E poi con il talento purissimo di Rafa Leao, scortato nell'occasione di una serata di genio calcistico collettivo. Nello stadio che segnò la nascita del Milan campionissimo di Sacchi e Berlusconi, rinasce dalle ceneri di un campionato modesto il nuovo Milan di RedBird e Fonseca. (il Giornale)