MN - Oddo: "Vincere al Bernabeu come vincere a San Siro, stadio mitico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oddo: "Vincere al Bernabeu come vincere a San Siro, stadio mitico" Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. Tra i protagonisti della serata del 2009 vi era Massimo Oddo, che ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Oddo: "L'importante per il Milan è rimanere equilibrati nella buona e nella cattiva sorte" (Milan News)
L'ex terzino dei rossoneri Massimo Oddo, ai microfoni di MilanNews.it parla del successo raccolto dalla squadra di Fonseca al Santiago Bernabeu di Madrid: (TUTTO mercato WEB)
Sarebbe un errore che la notte del Santiago Bernabeu rimanesse l’unico meraviglioso ricordo nella mente dei tifosi del Milan. Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Maignan (8) para tutto e Leao (7,5) rinasce. (ilmessaggero.it)
Roberto Tortora 06 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri (Milan News)
Alla vigilia della partita del Bernabéu, la reputazione del Milan di Fonseca aveva toccato il suo punto più basso. La cattiva prestazione di Monza, seguita alla sconfitta casalinga contro il Napoli, sembrava certificare la fase di stagnazione di un progetto che non è mai decollato per davvero. (L'Ultimo Uomo)