Abraham dopo la vittoria: "Notte speciale con una squadra speciale"

Abraham dopo la vittoria: Notte speciale con una squadra speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Abraham dopo la vittoria: "Notte speciale con una squadra speciale" Negli ultimi venti minuti della partita del Bernabeu contro il Real Madrid, c'è stato spazio anche per Tammy Abraham, attaccante rossonero che ha dato il cambio a uno stremato ed eroico Alvaro Morata. Il centravanti inglese, con caratteristiche diverse rispetto allo spagnolo, ha fatto fatica a tenere alta la squadra (anche più stanca) ma è comunque entrato nella bellissima azione del secondo gol, connettendo Maignan con Reijnders che poi ha innescato Leao. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. Una partita meravigliosa, preparata in modo certosino da Fonseca che dopo l'incontro ha voluto rendere merito alla sua squadra, che ha riscritto la storia del club e che soprattutto è salita a quota 6 punti nella classifica del mega-girone della Champions League. (Fanpage.it)

Franco Ordine (Milan News)

QUEZ Leao fa quello che vuole dalle sue parti. LUNIN Notte da incubo per la riserva di Courtois: prende tre gol e ha responsabilità su quello di Morata (respinta corta) e Reijnders (palla tra le gambe). (La Stampa)

Grande Milan: Morata più reale di Mbappé, scandaloso. Leao determinante, è la vittoria di Fonseca

E' una gara che sa di redenzione per il portoghese, tornato a brillare come le stelle sanno fare sui grandi palcoscenici. Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Oddo: "Vincere al Bernabeu come vincere a San Siro, stadio mitico" (Milan News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)