A Madrid scorci di vero Milan. Non è che Fonseca ha trovato la quadra?

A Madrid scorci di vero Milan. Non è che Fonseca ha trovato la quadra?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ma in Italia è diverso — Un successo storico che permetterà a tutti i tifosi rossoneri di poter vantare questi nuovi highlights e non più quelli del 2009 con uno straordinario Pato. Il Milan aveva il vitale bisogno di vivere una notte del genere e soprattutto contro un avversario del genere. Non è solito uscire dal Bernabeu con una vittoria ed è giusto che il mondo del Diavolo si goda questo risultato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è nessun giocatore del Milan ieri che abbia sfigurato, anzi i più attesi hanno risposto presente all'appello e sono stati protagonisti di una grande partita. Anche Theo Hernandez che, al netto di una sbavatura sull'azione del rigore del Real in cui la difesa del Milan in generale è andata un po' in tilt, ha fatto una grande partita, specialmente in fase di spinta in compartecipazione con Rafa Leao. (Milan News)

Non male come rivincita. Perché il tecnico del Milan non aveva mai sfidato i Blancos in carriera e non aveva mai messo piede nello stadio dei Galacticos, ma in un colpo solo ha scritto la storia e probabilmente ha svoltato con la sua squadra dopo mesi difficili con critiche, dubbi, sconfitte e voci di esonero. (La Stampa)

"Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. (Tutto Napoli)

Jacobelli a TMW Radio: "Juventus c'è rammarico per il pareggio ma la classifica è buona. Vlahovic imprescindibile e da solo..."

La partita perfetta. Tiijani Reijnders è stato autore di una grande prestazione contro il Real Madrid. Il calciatore olandese si è messo in mostra con una prova davvero totale, segnando il quarto gol in stagione: “E’ stata una notte fantastica per la squadra e per me. (MilanLive.it)

Oddo: "Nella testa di Fonseca c'è stata un po' l'idea di lasciare libertà a Leao" (Milan News)

A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. Che vittoria è stata quella del Milan al Bernabeu? (Tutto Juve)