Dopo Madrid risalgono sul carro i tupamaros Leao: chissà se finirà la guerra intestina. Fonseca: la marcatura a uomo non sia un alibi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Madrid risalgono sul carro i tupamaros Leao: chissà se finirà la guerra intestina. Fonseca: la marcatura a uomo non sia un alibi Viene da sorridere pensando a come l’esito, esaltante, di una notte Champions del Milan, sia stato capace di far risalire, in grande fretta, molti tifosi e qualche tupamaros sul carro rossonero recuperando giudizi dolcissimi e liquidando feroci stroncature precedenti. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non c'è nessun giocatore del Milan ieri che abbia sfigurato, anzi i più attesi hanno risposto presente all'appello e sono stati protagonisti di una grande partita. Anche Theo Hernandez che, al netto di una sbavatura sull'azione del rigore del Real in cui la difesa del Milan in generale è andata un po' in tilt, ha fatto una grande partita, specialmente in fase di spinta in compartecipazione con Rafa Leao. (Milan News)
Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. (Milan News)
Oddo: "Modulo di Fonseca permetteva di lasciare più libertà a Leao" (Milan News)
Yunus Musah a supporto di Emerson Royal per placare la furia di Vinicius junior è stata mossa che ha contribuito in maniera importante allo storico successo conquistato dal Milan sul campo del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)
Tijjani Reijnders è stato autore di una partita perfetta al Bernabeu. Il Milan se lo gode e ora è pronto a blindarlo. Il punto della situazione (MilanLive.it)
Si possono fare 10-12 punti. Vorrebbe dire a febbraio non giocare i terribili playoff e avere qualche possibilità in più anche in campionato. (Pianeta Milan)