MN - Oddo su Fonseca: "Non puoi metterlo sulla graticola dopo poche partite..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oddo su Fonseca: "Non puoi metterlo sulla graticola dopo poche partite..." Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. Tra i protagonisti della serata del 2009 vi era Massimo Oddo, che ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Theo torna treno ed esulta sui social: "Che notte..." (Milan News)
Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. Il Real è la più forte del mondo ma sono partite molto diverse ed è difficile giocare contro chi fa uomo su uomo". (La Gazzetta dello Sport)
MADRID. Non male come rivincita. (La Stampa)
Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. (Milan News)
Yunus Musah a supporto di Emerson Royal per placare la furia di Vinicius junior è stata mossa che ha contribuito in maniera importante allo storico successo conquistato dal Milan sul campo del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)
"E’ stato uno spettacolo di organizzazione, dei singoli, del collettivo. Si possono fare 10-12 punti. (Pianeta Milan)