Oddo: "Vincere a Madrid dà consapevolezza. Fonseca cambia perché è un grande allenatore"

Oddo: Vincere a Madrid dà consapevolezza. Fonseca cambia perché è un grande allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Esclusiva mn Oddo: "Vincere a Madrid dà consapevolezza. Fonseca cambia perché è un grande allenatore" Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. Tra i protagonisti della serata del 2009 vi era Massimo Oddo, che ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Tijjani Reijnders è stato autore di una partita perfetta al Bernabeu. Il Milan se lo gode e ora è pronto a blindarlo. Il punto della situazione (MilanLive.it)

Eppure Rafa c’è sempre: avvia l’azione che porta all’angolo del vantaggio rossonero, sbatte su Lunin un destro così forte da non essere trattenuto, ottimo per il tap-in di Morata. Ecco chi è Rafa Leao: è il talento che guida il Milan al successo Real. (La Gazzetta dello Sport)

"Fuori dall’Italia non capiscono come sia difficile giocare in Serie A. Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. (La Gazzetta dello Sport)

MN - Oddo: "Modulo di Fonseca permetteva di lasciare più libertà a Leao"

Perché il tecnico del Milan non aveva mai sfidato i Blancos in carriera e non aveva mai messo piede nello stadio dei Galacticos, ma in un colpo solo ha scritto la storia e probabilmente ha svoltato con la sua squadra dopo mesi difficili con critiche, dubbi, sconfitte e voci di esonero. (La Stampa)

Si possono fare 10-12 punti. Vorrebbe dire a febbraio non giocare i terribili playoff e avere qualche possibilità in più anche in campionato. (Pianeta Milan)

Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. (Milan News)