Filippo Galli elogia la mossa di Fonseca al Bernabeu: "Non mi aspettavo la difesa a 5"

Filippo Galli elogia la mossa di Fonseca al Bernabeu: Non mi aspettavo la difesa a 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tramite i microfoni di 'Milan TV', l'ex bandiera rossonera Filippo Galli ha analizzato l'impresa del Milan che ieri sera ha battuto 3-1 il Real Madrid al Bernabeu: "Non mi aspettavo questa difesa a ci (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Yunus Musah a supporto di Emerson Royal per placare la furia di Vinicius junior è stata mossa che ha contribuito in maniera importante allo storico successo conquistato dal Milan sul campo del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

La partita perfetta. Tiijani Reijnders è stato autore di una grande prestazione contro il Real Madrid. Il calciatore olandese si è messo in mostra con una prova davvero totale, segnando il quarto gol in stagione: “E’ stata una notte fantastica per la squadra e per me. (MilanLive.it)

Il Monza gioca uomo su uomo, è più difficile giocare quelle partite rispetto a questa. "Fuori dall’Italia non capiscono come sia difficile giocare in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Oddo: "Vincere a Madrid dà consapevolezza. Fonseca cambia perché è un grande allenatore"

Oddo: "Modulo di Fonseca permetteva di lasciare più libertà a Leao" (Milan News)

Ecco chi è Rafa Leao: è il talento che guida il Milan al successo Real. E infatti Leao non entra in spaccata, al contrario decide senza metterci la faccia: i volti del successo sono quelli di Thiaw, Morata e Reijnders. (La Gazzetta dello Sport)

Esclusiva mn Oddo: "Vincere a Madrid dà consapevolezza. Fonseca cambia perché è un grande allenatore" (Milan News)