Milan, a Madrid un record storico: il dato è impressionante

Milan, a Madrid un record storico: il dato è impressionante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

I rossoneri hanno vinto con merito al Santiago Bernabeu: c’è anche una statistica molto interessante. Pochissimi scommettevano su un Milan vincente in casa del Real Madrid. Anzi, tra la tifoseria in moltissimi avrebbero firmato per un pareggio e forse anche all’interno della squadra fare un punto al Santiago Bernabeu sarebbe stato visto come un grande risultato. Ma la fantastica prestazione messa in campo ha permesso di fare bottino pieno e di raggiungere proprio i blancos a quota 6 punti nella classifica del maxi girone unico della Champions League 2024/2025. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Impresa del Milan al Santiago Bernabeu di Madrid nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri hanno battuto per 3-1 il Real Madrid con le reti di Thiaw, Morata e Reijnder, conquistando tre punti tanto prestigiosi quanto importanti: con due vittorie negli ultimi due match, infatti, la squadra di Fonseca ha risollevato il proprio percorso europeo e ora è in piena zona playoff. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Partita di pura sofferenza. LUNIN Notte da incubo per la riserva di Courtois: prende tre gol e ha responsabilità su quello di Morata (respinta corta) e Reijnders (palla tra le gambe). (La Stampa)

CorSera - Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare

REAL–MILAN 1-3 : Notte da sogno, in ricordo del Paradiso calcistico che “fu“. Un Diavolo bello di notte annichilisce il Real Madrid per concentrazione, abnegazione nel proprio fortino, il nuovissimo Santiago Bernabeu, e compie tre fondamentali passi per proseguire il proprio cammino in Champions League (Europa Calcio)

Un avvio sprint e il gol di Cardinali Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. (Frosinone News)

Sul palcoscenico, forse, più importante e intimidatorio del mondo è il Milan a recitare il ruolo di protagonista e soprattutto a vestire i panni del Real Madrid che per 90 minuti viene portato a lezione di calcio dai rossoneri sia da un punto di vista tattico che da un punto di vista dell'atteggiamento. (Milan News)