Sale a 87 il bilancio dei morti a Beit Lahiya, nel nord di Gaza

Sale a 87 il bilancio dei morti a Beit Lahiya, nel nord di Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

E' salito a 87 morti e oltre 40 feriti il numero dei morti nell'attacco israeliano di ieri sera sulla città di Beit Lahiya, nel nord di Gaza. Lo scrive la Bbc online citando il ministero della Sanità di Hamas. Nel suo ultimo aggiornamento, il ministero aggiunge che diverse persone sono ancora sotto le macerie e su strade che le squadre dei soccorritori e le ambulanze non possono raggiungere. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Fonti locali hanno riferito che gli aerei da guerra israeliani hanno effettuato intensi bombardamenti su Beit Lahiya, distruggendo completamente un complesso residenziale mentre i civili si trovavano all'interno, causando almeno 73 morti e numerosi feriti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Israele in guerra , le notizie di oggi. Raid Idf sul campo profughi di Jabalia, 30 morti. Tra le vittime donne e bambini

Il corpo trasferito in una località segreta in Israele. Yahya Sinwar è stato ucciso in un attacco delle forze israeliane di difesa nella Striscia di Gaza. (la Repubblica)