Sonia Bruganelli contro tutti a Ballando con le stelle: l’attacco di Paola Ferrari e la 'gufata' del rivale Friedman

Sonia Bruganelli contro tutti a Ballando con le stelle: l’attacco di Paola Ferrari e la 'gufata' del rivale Friedman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli contro tutti a Ballando con le stelle: l’attacco di Paola Ferrari e la 'gufata' del rivale Friedman La produttrice, ora nelle vesti di ballerina, continua (indirettamente o meno) a generare discussioni e opinioni contrastanti. Ecco cosa sta succedendo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato, nella diretta della prima serata di Rai 1, Bruganelli ha avvalorato la tesi di critiche feroci verso di lei perché non è più la signora Bonolis e quindi, a suo dire, sarebbe più vulnerabile agli occhi della gente. (Corriere della Sera)

Confidandosi con alcune compagne d’avventura, infatti, la donna ha ripercorso un po’ le tappe della sua vita sentimentale e non ha esitato a mostrare un po’ di rammarico per come siano andate le cose dal punto di vista professionale. (Tutto.TV)

Tra gli ospiti de La vita in Diretta, ieri 15 ottobre, anche Paola Ferrari. La nota conduttrice, seduta al tavolo di Alberto Matano, ha parlato tra le altre cose anche di Sonia Bruganelli. In particolar modo del suo atteggiamento a Ballando con le Stelle e in un recente video pubblicato su Instagram dall'ex opinionista di GF e Isola. (Today.it)

Sonia Bruganelli si sfoga via social: dalle polemiche di Ballando con le Stelle al rapporto con Paolo Bonolis: «Siamo due persone ancora molto vicine»

Ha poi criticato Bruganelli per lamentarsi delle critiche ricevute dopo la separazione, sottolineando che, partecipando a un programma come Ballando con le Stelle, doveva aspettarsi giudizi. Secondo Ferrari, Bruganelli avrebbe agito per mostrare un’anima, come richiesto dal suo ruolo. (ilmattino.it)

Sonia Bruganelli su Ballando con le stelle: “Settimana difficile, ma sto conoscendo parti importanti di me”. E chiede scusa a Mariotto ROMA – La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle continua a generare discussioni sui social. (Dire)

La vita ti porta spesso in cose che mentre vivi reputi reali, ma che poi rivelano che dietro c’è tanto altro», ha detto l'opinionista. Però come è successo anche prima, erano sempre programmi TV. (Vanity Fair Italia)