Gerry Scotti: "Mio figlio Edoardo è stato molto maturo, mi è stato vicino in un momento difficile"

Gerry Scotti: Mio figlio Edoardo è stato molto maturo, mi è stato vicino in un momento difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gerry Scotti ospite di Verissimo oggi, domenica 6 ottobre, ha ricordato i suoi esordi in tv. Ha parlato dell'amore per la sua famiglia, il figlio Edoardo e i nipoti Virginia e Pietro. Poi sul ricordo di Mike Bongiorno: "Condurre La ruota della fortuna era un mio sogno". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

E rivela che secondo Virginia il nonno non è solo un conduttore, ma anche un celebre cantante: "Quando sente la radio a volte dice che sono io a cantare. Gerry Scotti parla a Verissimo dell'amore per i suoi nipotini Virginia, di quasi quattro anni, e Pietro, di quasi due anni. (Mediaset Infinity)

Scotti ha raccontato come è nato il progetto di riproporre il format storico di Mike Bongiorno. Un omaggio a Mike Bongiorno (Oggi Scuola)

Gerry Scotti è stato ospite al salotto di “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin. Il conduttore de “La ruota della fortuna” ha spiegato come è nato il progetto di attualizzare e riproporre il format storico di Mike Bongiorno: “Pier Silvio Berlusconi chiamandomi per il mio compleanno mi disse ‘Ho riacquistato i diritti de La ruota della fortuna e ora ti tocca farla!'”. (Il Fatto Quotidiano)

Verissimo, Gerry Scotti parla del figlio: "Siamo rimasti soli e mi ha insegnato a essere padre"

La vita primava: ex moglie, compagna e figlio (ilmessaggero.it)

Gerry Scotti è stato il primo ospite della puntata della domenica di Verissimo. Gerry ha ricordato i suoi lavori insieme a Mike Bongiorno ma anche e, soprattutto, la loro amicizia e tutti gli insegnamenti che gli ha dato uno dei conduttori più celebri della televisione italiana. (ilmattino.it)

In alto il video dell'intervista a Gerry Scotti (Today.it)