Gerry Scotti a Verissimo: «I miei genitori volevano che mi laureassi. La mia nipotina mi ha sorpreso per la festa dei nonni»

Gerry Scotti a Verissimo: «I miei genitori volevano che mi laureassi. La mia nipotina mi ha sorpreso per la festa dei nonni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gerry Scotti è stato il primo ospite della puntata della domenica di Verissimo. Il conduttore ha raccontato a Silvia Toffanin la sua idea di lavoro e, poi, l'onore di tornare in televisione con la Ruota della Fortuna. Gerry ha ricordato i suoi lavori insieme a Mike Bongiorno ma anche e, soprattutto, la loro amicizia e tutti gli insegnamenti che gli ha dato uno dei conduttori più celebri della televisione italiana. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gerry Scotti, se la sua carriera è sotto la luce dei riflettori diversa è la vita privata. Amante della sua privacy, di lui sappiamo che nel 1991 ha sposato Patrizia Grosso, che lo ha reso papà di Edoardo, nato nel 1992. (ilmessaggero.it)

Scotti ha raccontato come è nato il progetto di riproporre il format storico di Mike Bongiorno. Un omaggio a Mike Bongiorno (Oggi Scuola)

Gerry Scotti ospite di Verissimo oggi, domenica 6 ottobre, ha ricordato i suoi esordi in tv. Poi sul ricordo di Mike Bongiorno: "Condurre La ruota della fortuna era un mio sogno". (Fanpage.it)

Verissimo, Gerry Scotti parla del figlio: "Siamo rimasti soli e mi ha insegnato a essere padre"

Gerry Scotti parla a Verissimo dell'amore per i suoi nipotini Virginia e Pietro E rivela che secondo Virginia il nonno non è solo un conduttore, ma anche un celebre cantante: "Quando sente la radio a volte dice che sono io a cantare. (Mediaset Infinity)

E così è andato con ottimi risultati di ascolti. (Il Fatto Quotidiano)

In alto il video dell'intervista a Gerry Scotti (Today.it)