Verissimo, Gerry Scotti parla del figlio: "Siamo rimasti soli e mi ha insegnato a essere padre"

Verissimo, Gerry Scotti parla del figlio: Siamo rimasti soli e mi ha insegnato a essere padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In alto il video dell'intervista a Gerry Scotti Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi domenica 6 ottobre, c'è anche Gerry Scotti. L'amatissimo conduttore, che mercoledì torna con Io Canto Generation, si racconta a cuore aperto: “Non preoccupatevi, sembriamo sempre in onda ma c’è gente che va in ufficio, in fabbrica o in campo tutti i giorni". Parlando del lavoro, afferma: "Questo è un lavoro? No, è un divertimento. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha parlato dell'amore per la sua famiglia, il figlio Edoardo e i nipoti Virginia e Pietro. Poi sul ricordo di Mike Bongiorno: "Condurre La ruota della fortuna era un mio sogno". (Fanpage.it)

Gerry Scotti parla a Verissimo dell'amore per i suoi nipotini Virginia e Pietro "Virginia ha imparato a fare la sua firma. Per la festa dei nonni me ne ha fatta una, lei si firma Vivi, e al posto dei puntini sulle i ha fatto due cuoricini", racconta il conduttore, 68 anni. (Mediaset Infinity)

Gerry Scotti è stato il primo ospite della puntata della domenica di Verissimo. Il conduttore ha raccontato a Silvia Toffanin la sua idea di lavoro e, poi, l'onore di tornare in televisione con la Ruota della Fortuna. (ilmattino.it)

"Mio papà tornava presto la mattina quando andavo a scuola, ho visto la fatica. I miei volevano diventassi avvocato": Gerry Scotti commosso a Verissimo

Un omaggio a Mike Bongiorno Scotti ha raccontato come è nato il progetto di riproporre il format storico di Mike Bongiorno. (Oggi Scuola)

La vita primava: ex moglie, compagna e figlio (ilmessaggero.it)

E così è andato con ottimi risultati di ascolti. (Il Fatto Quotidiano)