Juventus, Vlahovic ancora a parte: possibili 9 assenze contro il Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime novità dall'allenamento della Juventus in vista del Lecce Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa la Juventus si prepara a scendere in campo contro il Lecce. In vista della partita di Serie A, però, i bianconeri dovranno fare ancora i conti con diverse assenze. Juventus, le ultime novità dall'allenamento Dall'allenamento odierno non arrivano buone notizie per Thiago Motta: Vlahovic, McKennie e Douglas Luiz si sono allenati ancora a parte e la loro presenza contro il Lecce è quindi in fortissimo dubbio. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Anche oggi, Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie hanno svolto un lavoro personalizz (TUTTO mercato WEB)
Gianluca Minchiotti La Juventus si è allenata questa mattina in vista del match contro il Lecce, in programma domenica sera alle 20.45. Anche oggi, Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie hanno effettuato un lavoro a parte. (Calciomercato.com)
13:47 - DOMANI ALLE 13 PARLERÀ MOTTA - Domani alle 13 parlerà in conferenza stampa Thiago Motta alla vigilia della gara contro il Lecce. (Tutto Juve)
L'ultimo allenamento alla Continassa ha restituito un quadro abbastanza complicato per Thiago Motta : con Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie a parte, uniti ai calciatori fermi ancora ai box, i giocatori di movimento che possono rispondere positivamente alla convocazione sono verosimilmente 13 . (Tuttosport)
Thiago Motta ha rivisto i suoi ragazzi nel consueto allenamento quotidiano di preparazione, ma le notizie sono tutt'altro che positive. Anche oggi Vlahovic , Douglas Luiz e McKennie hanno svolto un lavoro personalizzato e sono in forte dubbio per la gara contro i pugliesi. (Tuttosport)
Emergenza, è questa la parola con cui si può riassumere l’attuale situazione della Juventus. I bianconeri devono fare i conti con una moltitudine d’infortuni che rischiano di compromettere i prossimi risultati. (JMania)