Alemanno e gli spostamenti sospetti, nel mirino degli inquirenti anche un viaggio a Cosenza per il “restyling di una caffetteria”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno , attualmente detenuto a Rebibbia per presunte violazioni delle prescrizioni imposte dai servizi sociali, è al centro di un'indagine che coinvolge anche una controversa trasferta a Cosenza . Gli inquirenti sospettano che Alemanno abbia utilizzato documenti falsi per giustificare spostamenti non autorizzati, incluse presunte consulenze professionali inesistenti. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia C'è una fotografia che racconta bene la rete di relazioni di Gianni Alemanno , i legami che ha utilizzato anche adesso per schivare l'affidamento ai servizi... (Virgilio)
In cella per aver violato le regole sulla misura dei servizi sociali a cui era sottoposto. La pena era stata commutata in lavori socialmente utili, provvedimento però revocato d’urgenza dal tribunale di Sorveglianza, secondo cui il condannato non avrebbe rispettato le prescrizioni previste. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Personaggio a stare stretti controverso, Alemanno Gianni, classe 1958 da Bari, romano d’adozione fin da quando era un ragazzino. (Corriere Roma)
Per gli investigatori che il giorno di San Silvestro hanno arrestato Gianni Alemanno non è stato difficile scoprire la natura d… (Repubblica Roma)