Alemanno in carcere: ha violato le prescrizioni dell’affidamento ai servizi sociali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In cella per aver violato le regole sulla misura dei servizi sociali a cui era sottoposto. È il Capodanno amaro dell’ex ministro ed ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno , condannato a un anno e dieci mesi per l’accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. La pena era stata commutata in lavori socialmente utili, provvedimento però revocato d’urgenza dal tribunale di Sorveglianza, secondo cui il condannato non avrebbe rispettato le prescrizioni previste. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia C'è una fotografia che racconta bene la rete di relazioni di Gianni Alemanno , i legami che ha utilizzato anche adesso per schivare l'affidamento ai servizi... (Virgilio)
Fascista, missino, fedele alla causa e poi accusato di tradimento politico dalla sua ex moglie Isabella Rauti, con Meloni e contro Meloni almeno un paio di volte, fasciocomunista per intelligenza con il nemico storico Marco Rizzo, uomo delle istituzioni, ministro con Silvio Berlusconi e sindaco di Roma, putiniano di fatto nella guerra in Ucraina, eterno scontento in cerca di rilancio, arrampicatore montanaro tanto da spingersi fino a cinquemila metri, al campo base del K2. (Corriere Roma)
L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno , attualmente detenuto a Rebibbia per presunte violazioni delle prescrizioni imposte dai servizi sociali, è al centro di un'indagine che coinvolge anche una controversa trasferta a Cosenza . (Gazzetta del Sud)
Per gli investigatori che il giorno di San Silvestro hanno arrestato Gianni Alemanno non è stato difficile scoprire la natura d… (Repubblica Roma)