Seconda squadra Inter, il progetto diventa sempre più concreto: individuati l’allenatore e il ds, ora serve un cambio regolamentare!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda squadra Inter, il progetto diventa sempre più concreto: individuati l’allenatore e il ds, ora serve un cambio regolamentare! I dettagli Tuttosport conferma le notizie di ieri riguardanti la seconda squadra dell’Inter che prende sempre più forma. I nerazzurri hanno individuato in Gianluca Andrissi e in Stefano Vecchi le due persone su cui basarsi per il ruolo di direttore sportivo e allenatore. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Tutto pronto per il derby della Madonnina in versione Coppa Italia, una sfida che vale molto più di un passaggio del turno. Inter e Milan si affrontano in una gara senza appello: i nerazzurri vogliono continuare a coltivare il sogno Triplete, mentre i rossoneri cercano un rilancio europeo in una stagione fin qui al di sotto delle aspettative. (Il Nerazzurro)
Giocasse sempre contro l'Inter, sarebbe in lotta per lo scudetto (Milan News)
Intervistato dalla BBC, José Mourinho ricorda alcune tappe della propria carriera tra le quali la semifinale di Champions League vinta con l’Inter contro il Barcellona. LA SEMIFINALE VINTA CONTRO IL BARCELLONA – «Se potessi scegliere una delle prestazioni più emozionanti della mia squadra nei miei oltre 20 anni di carriera, dovrei scegliere quella di Barcellona. (InterNews24.com)
Rammarico per l’Inter, di fronte a un Milan che strappa il pass per la finale di Coppa Italia. Le parole di X che commenta la prestazione dei suoi al termine della gara di San Siro. (Inter-News)
Seconda squadra Inter, Vecchi nega tutto: «Io allenatore? Ho un altro anno di contratto col Vicenza! Vogliamo giocare in Serie B…» Le parole del tecnico (InterNews24.com)
Il giocatore polacco, atterrato a Milano meno di 24 ore prima, nel Derby di campionato del giorno seguente ha messo subito a referto un assist per De Vrij, regalando all’Inter un pareggio che, dopo tre pali colpiti e tanta sfortuna, era ormai insperato. (Il Nerazzurro)