Juventus che tegola: in due verso la tribuna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si prepara per il Derby d’Italia contro l’Inter a San Siro, ma lo farà con una situazione di emergenza che preoccupa i tifosi e il tecnico Thiago Motta. La sconfitta contro lo Stoccarda non solo ha influito sul morale della squadra, ma ha lasciato diversi strascichi anche sul fronte degli infortuni. Tra i principali nomi sotto osservazione ci sono Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, tutti alle prese con problemi fisici a pochi giorni dalla grande sfida. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – L’avventura al Liverpool di Federico Chiesa non è iniziata come si sperava. L’attaccante azzurro ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato la preparazione e non gli hanno permesso di raggiungere la forma migliore, il tutto si è tradotto in soli 78 minuti giocati in maglia Reds, distribuiti in tre partite. (CremonaOggi)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
6 L'approccio alla Premier League di Federico Chiesa è stato difficilissimo e ancora oggi il giocatore resta l'oggetto misterioso di questa squadra. L'ex Juve non ha mai avuto una vera occasione al Liverpool, anche a causa di alcuni problemi fisici, e anche adesso sta cercando di superare tanti ostacoli. (Fanpage.it)
Andiamo piano. Per carità, vinciamo anche delle partite, portiamo anche una squadra in finale di Champions ogni tanto (anche se ne abbiamo vinte quattro negli ultimi trenta anni, zero negli ultimi dieci), ma è ormai troppo frequente l’imbarazzo provato nel confrontare l’intensità di una nostra squadra con quella di un’inglese, una tedesca, una spagnola e pure di una francese. (Tuttosport)
Più tribuna che campo: l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool non decolla. (Calciomercato.com)
Il calciatore ex Juve è pronto a fare ritorno nel nostro campionato non appena la sessione di mercato di gennaio verrà aperta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)