Ex Juve, Slot: "Chiesa molto poco coinvolto in allenamento…"

Ex Juve, Slot: Chiesa molto poco coinvolto in allenamento…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Arne Slot ha parlato dell'ex attaccante della Juve, Federico Chiesa: il giocatore continuerebbe a convivere con il problema degli infortuni In conferenza stampa, l’allenatore del Liverpool, Arne Slot, ha parlato dell’attaccante Federico Chiesa, giunto in estate dalla Juventus. Ecco le sue parole: “È innegabilmente dura per i giocatori quando hanno a che fare con gli infortuni. Soprattutto nell’immediato, è difficile valutare l’entità dell’infortunio; di solito pochi giorni forniscono una visione più chiara. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

“La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso” ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia. (CremonaOggi)

I Reds di Arne Slot volano, sono al vertice in Premier League e anche in Champions League sono partiti forte, con due successi contro Milan e Bologna, ma lo hanno fatto senza l'ex attaccante della Juventus (Calciomercato.com)

Inter-Juventus ha già diverse Arriva un altro infortunio in vista di Inter-Juventus: tegola pesante per il tecnico che dovrà fare a meno del giocatore per il Derby d'Italia. (SpazioJ)

Tra imbarazzo e presunzione: lo studente Chiesa e lo schiaffo di Slot

L'approccio alla Premier League di Federico Chiesa è stato difficilissimo e ancora oggi il giocatore resta l'oggetto misterioso di questa squadra. L'ex Juve non ha mai avuto una vera occasione al Liverpool, anche a causa di alcuni problemi fisici, e anche adesso sta cercando di superare tanti ostacoli. (Fanpage.it)

Il calciatore ex Juve è pronto a fare ritorno nel nostro campionato non appena la sessione di mercato di gennaio verrà aperta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Per carità, vinciamo anche delle partite, portiamo anche una squadra in finale di Champions ogni tanto (anche se ne abbiamo vinte quattro negli ultimi trenta anni, zero negli ultimi dieci), ma è ormai troppo frequente l’imbarazzo provato nel confrontare l’intensità di una nostra squadra con quella di un’inglese, una tedesca, una spagnola e pure di una francese. (Tuttosport)