Liverpool, Slot su Chiesa: "È deluso, sta faticando. Il problema è la Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – L’avventura al Liverpool di Federico Chiesa non è iniziata come si sperava. L’attaccante azzurro ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato la preparazione e non gli hanno permesso di raggiungere la forma migliore, il tutto si è tradotto in soli 78 minuti giocati in maglia Reds, distribuiti in tre partite. “La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso” ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri media
A cura di Ada Cotugno 6 (Fanpage.it)
Per carità, vinciamo anche delle partite, portiamo anche una squadra in finale di Champions ogni tanto (anche se ne abbiamo vinte quattro negli ultimi trenta anni, zero negli ultimi dieci), ma è ormai troppo frequente l’imbarazzo provato nel confrontare l’intensità di una nostra squadra con quella di un’inglese, una tedesca, una spagnola e pure di una francese. (Tuttosport)
Tra i principali nomi sotto osservazione ci sono Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, tutti alle prese con problemi fisici a pochi giorni dalla grande sfida. La sconfitta contro lo Stoccarda non solo ha influito sul morale della squadra, ma ha lasciato diversi strascichi anche sul fronte degli infortuni. (Minuti Di Recupero)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Per i ragazzi di Thiago Motta, reduci da una dura sconfitta da digerire, arriva l'ammonimento dell'ex: snodo cruciale per i bianconeri. Non lo è (SpazioJ)
Tre presenze totali collezionate in Premier, Champions League e EFL Cup per un impiego complessivo di 78 minuti da inizio stagione. È il magro bottino di Federico Chiesa da quando è sbarcato nel Liverpool di Slot. (DerbyDerbyDerby)