Cantalamessa a Stile TV: ”Divieto di trasferta dei tifosi del Napoli non è razzismo, ma …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’onorevole Gianluca Cantalamessa, Presidente della Commissione Antimafia e Presidente del Club Napoli Parlamento, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Stile Tv. Queste le sue parole: Il divieto delle trasferte per i tifosi azzurri residenti in Campania rappresenta un motivo di dispiacere e anche … “Da tifosissimo del Napoli e da Presidente del Club Napoli Parlamento dico che il divieto delle trasferte per i tifosi azzurri residenti in Campania rappresenta un motivo di dispiacere e anche uno svantaggio oggettivo per tutte le squadre che hanno questi divieti. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
La profezia di Sabatini: “Il Napoli vincerà contro la Juventus. È il suo anno” (CalcioNapoli1926.it)
Lecce-Inter. Il derby lombardo Como-Atalanta è stato affidato Napoli-Juventus, big match della 22/a giornata di A, in (Tuttosport)
La gara Napoli-Juventus sarà il big match della 22esima giornata, ma bisognerà stare a attenti a non cadere in possibili provocazioni. L'appello: "Napoli-Juventus, stanno preparando una trappola per i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)
Nella giornata di oggi sono state rese note le designazioni arbitrali per il match. (Juventus Football Club)
Torino-Cagliari (venerdì h.20.45): Bonacina di Bergamo (Del Giovane – Fontemurato; iv: Massimi; var: Nasca; avar: Mariani); Como-Atalanta (sabato h.15.00): Pairetto di Torino (Rossi C. – Cipressa; iv: Ayroldi; var: Meraviglia; avar: Maresca); Napoli-Juventus (sabato h. (anteprima24.it)
Non è la prima volta che la Fiorentina monitora Ngonge. Fiorentina interessata a Ngonge: ritorno di fiamma? (Europa Calcio)