X Factor sceglie ancora Skoda: un SUV sarà l'auto ufficiale dello show

X Factor sceglie ancora Skoda: un SUV sarà l'auto ufficiale dello show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fonte: Ufficio Stampa Skoda Skoda è ancora partner di X Factor Per il terzo anno consecutivo, Skoda è partner di X Factor, il popolare show di intrattenimento musicale, oramai giusto alla sua 18° edizione in Italia. Per questa nuova edizione del programma, in particolare, Skoda Italia ha scelto uno dei suoi modelli di riferimento per il ruolo di “auto ufficiale” del programma. Sarà, infatti, il nuovissimo Skoda Kodiaq a ricoprire quest’importante ruolo, andando a sostenere la partnership esistente tra la Casa e il sempre popolarissimo show, pronto a dare il via a una nuova stagione. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

X Factor 2024 è pronto per ripartire con tante novità. La lunga corsa della stagione 18 di X Factor inizia stasera col primo dei tre appuntamenti dedicati alle Audizioni, la fase in cui i quattro giudici inizieranno a selezionare i talenti che intendono portare alla sfida dei Live. (La Gazzetta dello Sport)

Un'edizione nella quale le novità sono molte, a cominciare dalla conduttrice Giorgia fino a giudici Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia. Unico collegamento con le passate edizioni è il quarto giudice Manuel Agnelli, ormai veterano del talent show musicale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tanti volti nuovi riempiranno il palco dell’edizione 2024 dello show Sky Original prodotto da Fremantle, che vedrà il suo culmine con la finalissima, che per la prima volta nella storia internazionale del format si svolgerà in esterna, nella meravigliosa Piazza del Plebiscito a Napoli. (Digital-Sat News)

Jake La Furia, chi è il giudice di X Factor e rapper dei Club Dogo

Da stasera, giovedì 12 settembre, su Sky Uno e in streaming su NOW al via la diciottesima edizione di X Factor. La stagione 2024 dello show Sky Original si apre sotto gli auspici di un format rinnovato in primis sul comparto della giuria. (Tvblog)

Quest'anno X Factor diventa maggiorenne e, arrivato alla sua 18esima edizione, fa effettivamente un po' strano pensare di aver cominciato a seguire il programma a 11 anni, quando andava in onda sulla Rai e condotto da Francesco Facchinetti. (Cosmopolitan)

Dopo anni di successi come rapper e conduttore radiofonico, Jake si cimenta per la prima volta nel ruolo di giudice in un talent show. Con lui, al tavolo della giuria, ci sono Paola Iezzi, Achille Lauro e il veterano Manuel Agnelli. (Libero Magazine)