Debutto col botto per Inside Out 2: nelle anteprime serali quasi 130mila spettatori

Debutto col botto per Inside Out 2: nelle anteprime serali quasi 130mila spettatori

Debutto col botto per Inside Out 2: nelle anteprime serali quasi 130mila spettatori Il film, che esce oggi ufficialmente in quasi 1000 sale, e passa facilmente in testa al box office. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’uscita nelle sale di “Inside Out 2”, ultimo film targato Disney-Pixar fresco di debutto anche in Italia, suggerisce per lo studio americano la fine di una fase tristemente segnata da un sostanziale calo qualitativo dei suoi prodotti e una conseguente perdita d’interesse da parte del pubblico, anticipandone il ritorno agli antichi fasti che la ricordano tra i più importanti e rivoluzionari team di sviluppo nel mondo dell’animazione digitale. (L'Unione Sarda.it)

Con l'adolescenza però le emozioni cambiano, si complicano, e in Inside Out 2 le protagoniste sono Ansia, Invidia, Noia e Imbarazzo (c'è anche la Nostalgia, ma arriverà dopo). Quanto siamo ansiosi? E quanto l'ansia è diventata un problema sociale? Ci ripensavo guardando il nuovo Inside Out, da oggi al cinema. (la Repubblica)

ROMA – Il film Disney e Pixar Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. (The Hot Corn Italy)

Il clamoroso risultato di Inside Out 2: un milione di euro alle anteprime

In totale, quindi, ha superato i 3.9 milioni di euro in un giorno e mezzo. Si tratta in assoluto del miglior giorno d’esordio dall’inizio della pandemia (battendo i 2.9 milioni di Spider-Man: No Way Home), e di un dato paragonabile ai 3.1 milioni de Il re leone nell’agosto del 2019. (BadTaste.it Cinema)

Non si scampa. Diciamolo subito: in Inside Out 2, sempre Docter&co., in uscita nelle sale italiane dal 19 giugno, non si scampa lo stesso. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, 19 giugno, è il giorno di Inside Out 2. Il film Pixar-Disney sulle emozioni ritorna con un sequel atteso da adulti e bambini per quasi dieci anni. Il clamoroso risultato che il film sta raccogliendo in Nordamerica e nel resto del mondo sarà seguito molto probabilmente anche in Italia. (Fanpage.it)